Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La coppia piemontese Avalle-Crusca vince il Festival Nazionale beach volley città di Sanremo

In un derby tutto piemontese ha superato Vittorio Viale - Matteo Pistoiesi

Più informazioni su

Sanremo. Si è concluso il Festival Nazionale beach volley città di Sanremo-Trofeo Olio Amoretti e Gazzano organizzato ai bagni Italia – Morgana – Lido in collaborazione con assessorato turismo e sport comune di Sanremo dalla Polisportiva Riviera Volley e Beach volley e alla collaborazione del Beach Volley Riviera di Finale Ligure e della Gv di San Bartolomeo sotto l’egida della Fipav Liguria e Italia.

Il trofeo è stato vinto per il secondo anno consecutivo alla coppia piemontese Avalle Claudio – Crusca Michele che in un derby tutto piemontese hanno superato Vittorio Viale – Matteo Pistoiesi ( nella foto di premiazione a partire da sinistra i vincitori del a tappa circuito italiano fipav serie Beach 1, Avalle- Crusca – Torello – Pistolesi – Viale – assessore Turismo Sindoni – Zavoianni – Pizzolon – Bertolini – Il nazionale Indoor Simone Parodi e l’rganizzatore Beppe Privitera, presidente della Polisportiva Riviera Volley).

Terzo classificati la coppia Lombardo Toscana Pizzolon Luca e Bertolini Francesco.  Quarti la coppia ligure piemontese Torello Robert e Alessio Zavoianni.

Il torneo nelle due giornate di gioco ha visto un buon livello tecnico dove i beachers, condizionati anche dal vento hanno dimostrato giocate e difese spettacolari. Un plauso al settore arbitri della federazione ligure con il supporto anche di quella Toscana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.