Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia il countdown per il primo “Shock Metal Fest”, Camporosso nel mirino di un tuono musicale foto

Nasce da un'idea di Sonzogni, Vanders, Masala e Atzori del Barbone in Rock

Più informazioni su

Camporosso. Parte il conto alla rovescia per la prima edizione del “Shock Metal Fest”.  L’appuntamento è al Palabigauda, domani sabato 15 giugno. Il concerto promette di diventare appuntamento fisso della riviera di ponente. Un tuono musicale sotto un solleone con l’estate alle porte, a dimostrazione che l’heavy metal non è solo patrimonio delle fredde e algide regioni nordiche dell’Europa.

Nato da un’idea di Sonzogni, Vanders, Masala e Atzori del Barbone in Rock (già promotore di importanti eventi sul territorio come il Music Battle Arena) e con la promozione della Volcano Records e Scream It Agency, la prima edizione dello Shock Metal Fest vedrà la partecipazione come healdiner dei Rhapsody Of Fire ed in apertura di Skeletoon e Shockin’ Head.

Al fianco dei concerti sul palco principale, ci saranno l’esibizione delle ballerine della Celtic Soul Pole Dance Evolution, l’accompagnamento metal dei genovesi BurnOut ed il motoraduno Harley, il tutto in una cornice di stand merchandise, gadget e punti ristoro.

I biglietti per il concerto, che saranno disponibili anche il giorno stesso, sono già in prevendita presso:

Barbone in Rock – Pass. Cavallotti 55 – Ventimiglia
Foto Carlo – Via Col. Aprosio 151 – Vallecrosia
IRiparo – Rue Partouneaux 6 – Menton (France)
Tabaccheria Taricco – Via Martiri della Libertà 354 – Sanremo
Orione Tattoo Studio – Viale Matteotti 197 – Imperia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.