Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Torino Fc vince la XV Coppa Primavera

Grandissimo successo per la penultima tappa

Più informazioni su

Diano Marina. Grandissimo successo domenica 2 giugno per la penultima tappa della XV Coppa Primavera 2019 categoria primi calci anno 2010 dove hanno preso parte 21 società tra cui 4 professioniste.

Grazie anche alla bellissima giornata di sole e la rilevanza della manifestazione di prestigio erano presenti parecchi genitori e sostenitori sia al campo di Cervo che a quello di San Bartolomeo al Mare. «Anche quest’anno la Coppa Primavera si è riconfermata una manifestazione calcistica di alto livello con un gran numero di società iscritte, l’unico rammarico è stato aver annullato il torneo del 5 maggio categoria esordienti 2006 venti squadre iscritte, quasi tutte provenienti fuori regione,per cattive condizioni climatiche» – dichiara l’organizzatore.

Le società professioniste presenti alla manifestazione: Genoa – Bologna – Juventus – Torino, le altre società partecipanti sono state Dianese & Golfo – Imperia calcio – Infernotto – Unione Sanremo – Oneglia Calcio- Morevilla – Virtus Sanremo – Junior Soccer – San Filippo Neri – Albenga – Rosta Calcio – Valle Varaita – Carrosio – Volpiano – Ospedaletti – Apd Mezzaluna.

Divise in 4 gironi al mattino per le fasi di qualificazioni,”essendo vietate dalla F.I.G.C. per questa categoria partite a eliminazione diretta, pertanto non sono previste semifinali e finali” al pomeriggio sono stati creati quattro gironi per delineare una classifica finale: Girone Platino- Girone Oro – Girone Argento e Girone Bronzo.

Le prime 5 classificate inserite nel girone Platino:
1 Torino Fc
2 Virtus Sanremo
3 Bologna
4 Morevilla
5 Genoa
Capocannoniere del Torneo Lima Leonad del Bologna, sono stati premiati come top player un bambino per società.
Domenica 9 giugno la XV coppa primavera 2019 chiuderà i battenti con il botto. 34 società iscritte per le categorie primi calci 2011 e piccoli amici 2012/13.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.