Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Castello di Taggia nuova location per matrimoni

Situato nel centro della città vecchia, risale all’ottavo secolo dopo Cristo

Più informazioni su

Taggia. Chi vorrà unirsi in matrimonio nel territorio comunale tabiese d’ora in poi avrà un’opportunità in più di scelta per la location in cui celebrare l’importante passo.

L’amministrazione Conio ha infatti deciso di adibire, per chi lo vorrà, il Castello, da tempo restaurato a mo’ di anfiteatro. Situato nel centro della città vecchia, risale all’ottavo secolo dopo Cristo. Dopo i lavori di ristrutturazione è stato inaugurato nel maggio del 2016.

Le tariffe per il matrimonio sono di 250 euro se almeno uno degli sposi è residente nel Comune di Taggia o a 350 euro se entrambi gli sposi non siano residenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.