Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il caffè tra i rifiuti, a Sanremo gli incivili perseverano: scatta la protesta ironica

Il fenomeno degli abbandoni non sembra arrestarsi, nonostante l'impegno di Amaie Energia e del Comune

Sanremo. Rifiuti abbandonati dagli incivili della differenziata: non rimane che prenderla con ironia. Sta viralizzando sui social la fotografia di alcuni cittadini  che hanno deciso di protestare simbolicamente bevendo il caffè, della mattina e della sera, nelle zone dei conferimenti selvaggi. L’ultimo scatto, di ieri sera, immortala i protagonisti in via San Francesco, con le tazzine alzate al cielo, mentre sorseggiano la bevanda energetica intorno a un tavolinetto montato per l’occasione.

Il fenomeno degli abbandoni non vuole arrestarsi, nonostante l’impegno profuso da Amaie Energia e dal Comune che stanno intensificato i controlli e gli interventi straordinari nei luoghi in cui si formano queste mini discariche a cielo aperto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.