Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave incidente tra Ospedaletti e Bordighera, due feriti: Aurelia bloccata fotogallery

Si è alzato in volo l'elicottero Drago dei vigili del fuoco

La Madonna della Ruota, a metà strada Ospedaletti e Bordighera, torna nuovamente a essere teatro di un grave incidente stradale, avvenuto questa sera quando erano circa le 18. Coinvolti nella dinamica due giovani, i quali sarebbero scivolati in curva, mentre si dirigevano verso la Città delle Palme a bordo di uno scooter, capitolando sotto un Suv che proveniva in direzione Sanremo. Il primo bilancio è quindi due feriti, un ragazzo e una ragazza. Al contrario della passeggera, il giovane sarebbe in condizioni disperate.

Grave incidente tra Ospedaletti e Bordighera, almeno due feriti: Aurelia bloccata

Sul posto si sono mobilitati gli equipaggi di Ponente Emergenza, Ospedaletti Emergenza e della Croce Bianca di Pornassio. In supporto, si è alzato in volo l’elicottero Drago dei vigili del fuoco.

L’Aurelia è bloccata in entrambi i sensi di marcia.

(Notizia in aggiornamento qui: https://www.riviera24.it/2019/06/bordighera-tragedia-nellincidente-stradale-al-confine-ospedaletti-muore-giovane-594927/)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.