Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fun on the Beach sbarca sulle spiagge di San Bartolomeo al Mare

Un appuntamento al giorno, dal lunedì al venerdì, con un calendario a rotazione

San Bartolomeo al Mare. Acquagym, fitness, risveglio muscolare: il progetto #FOB Fun on the Beach sbarca quest’estate sulle spiagge di San Bartolomeo al Mare, grazie alla collaborazione tra gli stabilimenti balneari, il Centro Sociale Incontro e il Comune.

Realizzato dalla Palestra Creativa di Imperia insieme a Dj Tex, Fun on the Beach porta il fitness estivo sulle spiagge di diverse località della Riviera ligure. A San Bartolomeo è previsto un appuntamento al giorno, dal lunedì al venerdì, secondo un calendario a rotazione che coinvolge Bagni San Giuseppe, Bagni Medusa, Bagni Stella Maris e Fortuna, Bagni Bassa Marea, Bagni Ester spiaggia libera, Mayola, Bagni Il Faro, Spiaggia libera, Adrimer. Un’iniziativa che già durante la prima settimana ha riscosso un successo incredibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.