Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana impegnativo per i ragazzi del Rustybike junior team Baitieri Costruzioni

Erano impegnati su più fronti

Pontedassio. Domenica impegnativa per i bikers del Rusty Bike Baitieri Costruzioni.

Corrono in val di Casies (BZ) per la Coppa Italia l’allievo Matteo Siffredi che dopo un ottima prestazione sale sul secondo gradino del podio, nonostante il giorno prima abbia disputato un buon campionato italiano. Tra gli esordienti invece partono Rolando Joann, Gammino Tiziano e Massa Federico. Miglior prestazione per Rolando Joann che si aggiudica un buon 10emo posto.

A Novi di Modena corrono su strada Anselmi Tommaso, Bianchino Wellington, Fordano Alessio e Simone Alassio in un circuito cittadino di circa 50 km. Migliore prestazione per Tommaso Anselmi.

E per finire i giovanissimi corrono a Campochiesa al Meeting regionale mtb. Nella categoria G3 gradino più alto del podio per Ricciardi Elisabetta, 4’posizione per Rainisio Cristian. Nei G4 top ten per Fordano Luca. Nei G5 5° posizione per Rolando Amelie, mentre un ottimo 2° posto per Orengo Edoardo. Resta nella top ten anche Rainisio Samuele nei G6. «Splendidi ragazzi che si impegnano sempre con passione» – afferma il  Rustybike junior team Baitieri Costruzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.