Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa della musica lirica, Maria Popova e Alim Monteviani in concerto a Seborga

Nella piazza di San Martino

Seborga. L’associazione culturale, La Vela Bianca dell’Antico Principato di Seborga, al fine di rilanciare eventi culturali classici nel suggestivo contesto del Principato, organizza in collaborazione con Oltreilteatro Management e l’Associazione La Scene Russe de France, una serie di concerti di lirica che avranno inizio 22 giugno alle 21 presso la piazza di San Martino.

Il primo concerto, con ingresso libero, sarà effettuato da Maria Popova-soprano, Alim Monteviani-baritono, il maestro Luisa Repola al pianoforte ed il maestro Vittorio Alberti al violoncello sotto la direzione artistica di Tamara Tarskikh.

L’Associazione la Vela Bianca dell’Antico Principato di Seborga sostiene le prestigiose Master Class organizzate da Tamara Tarskikh e i corsi ai giovani talenti di Olga Nordfors per il perfezionamento vocale di professionisti affermati e neo-professionisti nel mondo della lirica.

Il Comune di Seborga ha patrocinato l’evento al fine della promozione culturale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.