Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È online il nuovo video del cantautore sanremese Amedeo Grisi

«Il brano in questione è "Noi casomai". Perché in fondo: tutto quello che fai rimane»

Sanremo. È online il nuovo video, firmato da Maurizio Ferrandini, del cantautore sanremese Amedeo Grisi, impegnato nella sua dura battaglia quotidiana con la SLA.

Riviera24 - Amedeo Grisi

Spiega l’artista matuziano: «La cosa che mi lascia sorpreso è di come sia riuscito a cantare nonostante le mie difficoltà respiratorie e non solo. Spero di riuscire a sorprendere anche tutte le persone che mi seguono.E ad emozionarvi. Il brano in questione è “Noi casomai”. Perché in fondo: tutto quello che fai rimane».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.