Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Easydentaly sponsor ufficiale del camp estivo foto

Prossima settimana dal 1 al 5 luglio

Vallecrosia. Continua bene il camp estivo del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc, rivolto a tutti i bambini, iniziato lo scorso 17 giugno. Lo sponsor ufficiale dell’evento è Easydentaly, clinica dentistica che si trova nel centro commerciale Coop-Upim di Roverino a Ventimiglia, in corso Limone Piemonte.

Grazie al suo sostegno i bambini dal lunedì al venerdì prendono parte a diverse attività: allenamenti, giochi, musica, momenti di relax e di studio, dedicato allo svolgimento dei compiti scolastici. Un’occasione per passare le vacanze estive all’aria aperta, facendo sport e divertendosi. Domani si conclude la seconda settimana, ma il camp non è finito, continuerà infatti dal 1 al 5 luglio, dall’8 al 12 luglio, dal 15 al 19 luglio e dal 22 al 26 luglio. 

E’ ancora possibile iscrivere i propri figli, basta recarsi tutti i giorni al campo Zaccari dalle 17 alle 19 oppure su Whatsapp al numero 3313670605 Angelo o 3271426308 Fabrizio, specificando le settimane in cui si intende portare il proprio figlio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.