Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, proprietari di cani educati: al setaccio il centro nessuna infrazione rilevata dai vigili

Alle prime luci dell'alba

Più informazioni su

Diano Marina. Proprietari di cani  della città degli aranci educati: i controlli della Polizia locale, infatti, sulla relativa raccolta delle deiezioni da parte dei conduttori non hanno prodotto verbali.

Alle prime luci dell’alba gli agenti in borghese hanno setacciato  tutta la zona centrale concentrandosi in particolare sulla passeggiata a mare. Diversi sono stati i possessori di cani controllati.

Non si sono riscontrate infrazioni all’articolo 1 del regolamento del Decoro che prevede in caso di inottemperanza  sanzioni  dai 50 euro ai 500 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.