Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano, la Mitica Vamperia torna a giocare a bowling foto

Si sono uniti ad un gruppo di ragazzi speciali in occasione della Festa della Repubblica

Diano. Ieri la Mitica Vamperia è tornata a giocare a bowling.

«Noi siamo i Vamperia!!! Quando un gruppo di DoctorClown si unisce ad un gruppo di ragazzi speciali. Ma quanto ci siamo divertiti?? La Festa della Repubblica è dedicata all’inclusione delle persone con delle disabilità speciali perché tutti noi siamo speciali. Volete far giocare con noi i vostri ragazzi speciali? Contattateci chiamando Max +39 335 140 4244 o Dido al +39 393 367 8372» – fanno sapere gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.