Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Davide Salerno e Valerio Zambruno si dimettono da dirigenti della Dianese & Golfo Calcio

Un atto dovuto visto l'esito delle ultime elezioni comunali di San Bartolomeo al Mare che li ha visti entrambi eletti nella lista del sindaco Valerio Urso

Diano Marina. «La Dianese & Golfo Calcio Comunica che Salerno Davide e Zambruno Valerio hanno consegnato le dimissioni da dirigenti della società».

Un atto dovuto visto l’esito delle ultime elezioni comunali di San Bartolomeo al Mare che li ha visti entrambi eletti nella lista del sindaco Valerio Urso. «Agli amici Davide e Valerio un in bocca al lupo per il nuovo incarico amministrativo da tutta la società».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.