Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Primavera organizzato dalla Dianese & Golfo, Urso: «Un lavoro straordinario»

Il Sindaco ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al grande successo dell'evento

San Bartolomeo al Mare. Il Sindaco ringrazia la società Golfo Dianese e tutti coloro che hanno contribuito al grande successo dell’evento “Coppa Primavera”.

«Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo della 15esima edizione della Coppa Primavera che si è conclusa ieri. Hanno fatto un lavoro straordinario facendo conoscere la nostra cittadina a migliaia e migliaia di persone, solo ieri c’erano 32 squadre, 600 atleti e probabilmente un migliaio di accompagnatori. Durante i dodici tornei di quest’anno abbiamo avuto la netta sensazione che la Coppa Primavera di San Bartolomeo al Mare sia ormai diventata un punto di riferimento tra i tornei di fine stagione, sicuramente per tutte le società sportive del nord Italia, tra cui alcuni nomi blasonati. Oltre alla società Golfo Dianese, voglio estendere il mio ringraziamento veramente a tutti, scusandomi per non aver potuto dare il mio consueto contributo. Spero di potermi rifare l’anno prossimo» – ha affermato il sindaco Valerio Urso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.