Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castellaro, morta la storica commerciante Maria Antonietta De Andreis

Le esequie avverranno nella parrocchia di San Pietro in Vincoli martedì 25 giugno alle 17

Castellaro. È venuta a mancare confortata dall’affetto dei sui cari a Castellaro, Maria Antonietta De Andreis per tutti Netta, classe 1924.

Storica commerciante del borgo della valle Argentina fu insignita nel 2015 dalla Confcommercio del prestigioso riconoscimento dell’Aquila di Diamante per i settant’anni di attività come esercente nello storico Bar della Pace ancor oggi gestito dalla famiglia.

I figli Anna Maria e Giuseppe Anfosso comunicano che le esequie avverranno nella parrocchia di San Pietro in Vincoli a Castellaro martedì 25 giugno alle 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.