Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, vetro e lattine vietate alla festa metallara

Dalle 12 alla mezzanotte

Più informazioni su

Camporosso. Misure di sicurezza preventiva per una festa in piazza. Sabato prossimo, 15 giugno, andrà in scena l’evento “Shok Metal Fest” patrocinato dal Comune, in località Bigauda.

Come si evince facilmente dal titolo sarà una manifestazione incentrata sulla scatenata musica metal, ma non per questo si trascurerà la sicurezza e l’incolumità pubblica.

Un’apposità ordinanza vieta infatti, dalle 12 alla mezzanotte nella zona della festa, la vendita da asporto di lattine, bottiglie, bicchieri o contenitori di vetro. Ergo, cari amici metallari, bere birra sì, ma in bicchieri di plastica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.