Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, allo “Zaccari” va in scena il Trofeo Esordienti di atletica leggera fotogallery

Hanno partecipato un centinaio di bambini dai 5 ai 10 anni

Camporosso. Sport e divertimento al campo Zaccari dove è andato in scena il Trofeo Esordienti di atletica leggera. Circa un centinaio di bambini dai 5 ai 10 anni, provenienti dalle diverse società della provincia di Imperia, sabato 1 giugno hanno partecipato alla manifestazione.

In una splendida giornata di sole i partecipanti si sono cimentati nelle varie discipline dell’atletica leggera: gare di corse, salti e lanci adattati alle varie categorie di età. E’ stato privilegiato l’aspetto ludico più che quello agonistico, i bambini, infatti, hanno praticato per due ore sport sano su un impianto eccezionale per posizione e unicità.

L’evento sportivo è stato organizzato dalla Nuova Atletica ’92, Atletica 2000 Bordighera e Atletica Vallecrosia che sono soddisfatte della riuscita dell’iniziativa e sperano di poter portare sempre più gioia sportiva sulla pista di atletica del campo Zaccari.

I risultati: trofeo esordienti 2019 01.06.19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.