Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per l’Enduro Sanremo a Farini

Gara valida per il campionato italiano Major

Sanremo. Alcuni ragazzi dell’Enduro Sanremo hanno partecipato alla gara a Farini, in provincia di Piacenza, organizzata dal motoclub Chieve, valida per il campionato italiano Major.

Nella classica assoluta della terza prova di domenica 16 giugno Emiliano Ramoino si è piazzato 128esimo, mentre Silvio Volpato 158esimo, Antonio Tirloni è arrivato 222esimo, Romano Capacci 251esimo, Stefano Dinstuhler 274esimo, Paolo Carnesecca 276esimo.

Nell’Expert 250 4 tempi Emiliano Ramoino è giunto 14esimo. Nella Veteran 2 tempi Silvio Volpato è arrivato 11esimo, mentre Paolo Carnesecca 28esimo. Nell’Ultraveteran 2 tempi Antonio Tirloni si è piazzato 11esimo. Nella Superveteran 4 tempi Romano Capacci è arrivato 17esimo, mentre Stefano Dinstuhler 22esimo. Nella Veteran Antonio Tirloni è giunto 26esimo. I piloti dell’Enduro Sanremo hanno perciò portato a casa dei buoni risultati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.