Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgomaro, grave infortunio con la motozappa. Rischia l’amputazione della gamba

E' successo verso le 16

Più informazioni su

Borgomaro. Rischia l’amputazione di una gamba, l’agricoltore rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro in una campagna della zona di strada Ville San Pietro.

Verso le 16 l’uomo, Francesco Calvi, di 76 anni, titolare di una nota concessionaria di auto del capoluogo,  per cause da accertare, è rimasto incastrato con la gamba sotto una motozappa. Sul posto è intervenuto il 115 e il 118 con gli equipaggi di automedica e ambulanza della Croce Rossa di Pieve di Teco.

Vista la gravità della situazione è stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso dei vigili del fuoco, di base a Genova. Il mezzo ad ala rotante ha poi ospitato a bordo il ferito per poi trasportarlo in codice rosso di massima gravità all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.