Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, via Dei Colli trasformata in pista per gare tra scooter. I residenti: «Siamo esausti»

«Rumore insopportabile e degrado. Chiediamo una soluzione»

Più informazioni su

Bordighera. Gare di scooter in piena notte, schiamazzi, sporcizia e degrado. In via Dei Colli e sul belvedere del Carillon la sera bande di ragazzi si danno appuntamento e spesso lasciano in giro bottiglie, bicchieri, posate e altro ancora. Ma il peggio sono le gare di scooter per le quali hanno scelto via dei Colli come pista.

Via dei Colli Bordighera

Ancora una volta, a lanciare un grido d’allarme sono i residenti, esasperati. «Non ne possiamo più – dicono – Fin dopo mezzanotte si sentono scooter sfrecciare, bestemmie, urla. Per non parlare della sporcizia che il più delle volte raccogliamo noi la domenica mattina. Ora basta: chiediamo una soluzione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.