Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, tragedia nell’incidente stradale al confine con Ospedaletti: muore un giovane fotogallery

A nulla sono valsi i soccorsi. Aurelia bloccata

Più informazioni su

Bordighera. Ha un tragico epilogo l’incidente stradale che ha visto coinvolti questa sera due giovani, i quali, a bordo di uno scooter, sarebbero scivolati impattando contro una Renault Koleos, guidata da una donna, che viaggiava in direzione opposta, in una delle curve che dividono la Città delle Palme con quella delle Rose quando erano circa le 18.

Bordighera, tragedia nell'incidente stradale al confine con Ospedaletti: muore un giovane

L’uomo alla guida del ciclomotore, un 36enne, ha perso la vita, dopo il lungo tentativo di rianimazione ad opera del personale sanitario del 118 e dei militi delle pubbliche assistenze accorse sul posto. Le condizioni della passeggera 34enne, moglie della vittima, sarebbero invece stabili. Al momento l’Aurelia rimane bloccata in entrambi i sensi di marcia. Si attende il nulla osta della procura per il recupero della salma.

Sotto choc la donna alla guida della Renault. «E’ stato tutto così improvviso – ha detto – L’ho visto finire sotto l’auto. Ho frenato, ma lui era sotto la mia macchina».

Sul posto si sono mobilitati gli equipaggi di Ponente Emergenza, Ospedaletti Emergenza, due automediche e i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo. A ricostruire l’incidente, la polizia locale di Bordighera.
Lunghe code per accedere all’autostrada da Sanremo accentuano la paralisi del traffico.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.