Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, revocato il divieto di balneazione nel tratto di mare in corrispondenza del sottopasso di via Palermo

Tale divieto era stato reso necessario da lavori straordinari di disostruzione e riparazione sulla condotta fognaria prima del depuratore consortile

Più informazioni su

Bordighera. L’amministrazione della Città di Bordighera comunica che oggi, 11 giugno 2019, è stato revocato il divieto di balneazione temporaneo del tratto di mare di 100 metri, di cui 50 metri a ponente e 50 metri a levante, in corrispondenza del sottopasso di via Palermo.

Tale divieto era stato reso necessario da lavori straordinari di disostruzione e riparazione sulla condotta fognaria prima del depuratore consortile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.