Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, pubblicato il bando di selezione pubblica per la concessione di due aree demaniali marittime

Si tratta di aree da destinare all’esercizio di attività di noleggio di biciclette e risciò per la corrente stagione estiva

Più informazioni su

Bordighera. E’ stato pubblicato il bando di selezione pubblica per la concessione di due aree demaniali marittime, da destinare all’esercizio di attività di noleggio di biciclette e risciò per la corrente stagione estiva.

Tali aree, ognuna delle quali misura 25 mq, sono state individuate: nel tratto del lungomare Argentina compreso fra gli stabilimenti balneari “Kursaal” e “Maoma”; sulla nuova passeggiata a mare, al confine col Comune di Vallecrosia.

La concessione avrà durata dal 1°- 3 luglio al 28 – 30 settembre, per 90 giorni complessivi; in tale arco di tempo il servizio di noleggio dovrà essere disponibile tutti i giorni, compresi i festivi, nelle fasce orarie 10 – 13 e 15 – 19.

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Bordighera entro il termine perentorio delle 13 del 18 giugno.

Il bando è disponibile sul sito internet del Comune di Bordighera, nella sezione denominata Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti (https://trasparenza.bordighera.it/index.php/trasparenza/informazioni-sulle-singole-procedure-in-formato-tabellare/), nonché nell’Albo Pretorio comunale informatico, ed è in visione presso l’ufficio Commercio – Demanio Marittimo nei consueti orari di apertura al pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.