Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, mobilitazione di soccorsi al porto. Ma è esercitazione fotogallery

Scenari realistici per verificare la prontezza dei soccorritori e la capacità di fare squadra per fronteggiare qualsiasi emergenza

Bordighera. Un’esplosione sulla banchina e un uomo rimasto gravemente ferito su un’imbarcazione. E’ lo scenario dell’esercitazione che si è svolta questa mattina al porto di Bordighera e che ha visto coinvolti la capitaneria di porto, i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e i militi della Croce Rossa di Bordighera.

Dopo l’esercitazione notturna sui binari della stazione ferroviaria di Ventimiglia, e quella al porto di Sanremo, stamani una simulazione ha coinvolto l’approdo turistico di Bordighera, con scenari realistici atti a verificare la prontezza dei soccorritori e la capacità di fare squadra per fronteggiare qualsiasi emergenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.