Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, installata a Palazzo Garnier una scultura donata dall’artista Luciano Gabrielli foto

Realizzata nel 1999 in legno

Bordighera. E’ stata installata stamani a Palazzo Garnier un’opera dello scultore di fama internazionale Luciano Gabrielli. In virtù dell’amicizia che lo lega al delegato alla Cultura Marco Farotto, l’ex docente di Scultura e artista ha donato al Comune di Bordighera la scultura “Volo”: realizzata nel 1999 in legno di cirmolo (pino cembra), lunga 290 centimetri.

Luciano Gabrielli ha realizzato sculture per varie chiese e piazze in Italia e all’estero: Dallas, New York e Singapore ospitano opere dell’artista.

Scultura Luciano Gabrielli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.