Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, è festa per i più piccoli atleti della Ranabo 1946

Al Palazzetto dello Sport è andato in scena il Trofeo Scoiattoli Cup

Più informazioni su

Bordighera. Sabato mattina, in un gremito Palazzetto dello Sport, è andato in scena il Trofeo Scoiattoli Cup, un torneo dedicato ai giovanissimi mini cestisti, che ha visto coinvolti i nati 2010/11 e 12 di casa Ranabo ed alcune società della vicina provincia di Savona, tra le quali la Pallacanestro Vado, Le Torri Ceriale e le Torri Albenga.

Particolarmente apprezzata la presenza di un team costituito da bimbi della scuola primaria di via Pasteur, tutti frequentati i corsi scolastici organizzati dalla società bordigotta, che si sono peraltro ottimamente comportati in campo.

Ben due ore e mezza di puro divertimento sui due campi allestiti. Nel campo Baby, spazio per i 3 contro 3 dei più piccoli. Nel campo più grande si è giocato il 4 contro 4 per chi il prossimo anno si misurerà nelle gare con la formula degli Aquilotti Junior.

Un grazie alle società che hanno accolto il nostro invito, a tutti gli istruttori, ai genitori e naturalmente ai nostri bimbi. Al termine della mattinata, la consueta foto di gruppo ed un arrivederci alla prossima stagione sportiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.