Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, associazione A Pria presiuza: «Grazie a chi ha contribuito al successo di Ciaraffi in fiore» foto

Visitabile fino al 31 agosto la mostra "Riproduzione di luce", evento collaterale a 'Monet, ritorno in Riviera"

Bordighera. L’associazione ‘A Pria presiuza‘ in occasione della seconda edizione di ‘Ciaraffi in fiore‘ e dell’ esposizione “Monet ritorno a Bordighera – riproduzione di luce”, ringrazia la città di Bordighera e tutte le persone che fattivamente hanno contribuito alla buona riuscita degli eventi.

L’associazione ricorda inoltre che l’esposizione della mostra collaterale all’evento “Monet, ritorno in Riviera”  è ancora presente in due distinte location nel centro storico: una in piazza del Popolo 11 e l’altra in via Lunga 34. La mostra durerà sino al prossimo 31 agosto.

«Vi aspettiamo numerosi», concludono i volontari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.