Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bandiera Verde, fino al 21 giugno disegni in mostra nell’atrio del Comune di Taggia fotogallery

Il vessillo è stato innalzato la scorsa settimana dai ragazzi e dai docenti che nel corso dell’anno hanno aderito con grande entusiasmo al programma internazionale della Foundation For Environmental Education

Taggia. Fino al 21 giugno i disegni e gli elaborati realizzati dagli alunni delle scuole Mazzini di Levà e Soleri di Taggia nell’ambito di Eco-Schools, saranno esposti in mostra nell’atrio del Palazzo Comunale.

I due progetti “Non c’è Acqua da perdere” (per la Scuola Mazzini di Levà) e “Acqua in Brocca” (per la Soleri di Taggia) intrapresi nel corso dell’anno scolastico dagli studenti, hanno portato all’ottenimento di un prestigioso riconoscimento: la Bandiera Verde.

Il vessillo è stato innalzato la scorsa settimana dai ragazzi e dai docenti che nel corso dell’anno hanno aderito con grande entusiasmo al programma internazionale della Foundation For Environmental Education – FEE – per l’educazione, la gestione e la certificazione ambientale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.