Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Badalucco, fissata la data per il primo consiglio comunale dell’amministrazione Orengo

Tra i punti all'Odg il giuramento del sindaco

Badalucco. Fissata la data per il primo consiglio comunale dell’amministrazione Orengo. L’assise si terrà mercoledì 12 luglio in municipio alle 18.30.

Tra i punti all’ordine del giorno spicca ovviamente l’insediamento dei consiglieri, l’esame della loro compatibilità, il giuramento di Matteo Orengo e la nomina del suo vice e della giunta.

Ci sarà poi la formazione degli elenchi dei giudici popolari, l’elezione della commissione elettorale comunale, l’esame e l’approvazione degli indirizzi generali di governo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.