Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrade liguri nel weekend estivo: la situazione del traffico

Code e rallentamenti per gli spostamenti di migliaia di turisti che cercano rinfresco recandosi in Riviera

Più informazioni su

Imperia. Code e rallentamenti lungo le autostrade liguri e in particolare in prossimità del porto di Genova per gli spostamenti di migliaia di turisti che cercano rinfresco recandosi al mare sulle due riviere o agli imbarchi sui traghetti per le isole.

Lunghe colonne di automezzi si registrano sulla A7 Genova-Milano in direzione di Sampierdarena e sulla A12 Genova-Livorno che porta nella riviera di Levante. Disagi anche sulla A26 che collega Piemonte e Liguria per code tra Ovada e il bivio con la autostrada A10 che porta nella riviera di Ponente e verso la Francia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.