Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assegnazione case popolari a Sanremo, Riva, Santo Stefano, Badalucco e Taggia: Arte pubblica il bando

Possono partecipare i cittadini del comprensorio che da Ospedaletti si spinge fino a Carpasio

Sanremo. Scadono le graduatorie per l’assegnazione delle case popolari e scatta il bando per formare le nuove. C’è tempo fino al 26 luglio, per entrare nelle liste d’attesa per gli alloggi siti nei comuni di Sanremo, Badalucco, Taggia, Riva Ligure e Santo Stefano al Mare.

Possono presentare domanda i cittadini residenti o che lavorano da almeno cinque anni nel comprensorio che comprende anche Carpasio, Ospedaletti, Castellaro, Ceriana, Triora, Molini, Montaldo, Pompeiana e Terzorio, i quali abbiano un Isee inferiore a 20 mila euro se il nucleo famigliare è composto da una sola persona, mentre si scende sotto i 17 mila quando si tratta di famiglie più numerose.

Inoltre, i soggetti interessati non devono essere proprietari di immobili adeguati alle proprie esigenze famigliari o ubicati all’estero. Non saranno accettate le domande di coloro che hanno già usufruito di abitazioni gestite da Arte (la società provinciale che si occupa delle case popolari).

Scarica la domanda qui: MODULO_domanda.AlloggiERP

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.