Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aquila d’Arroscia, il presidente del consiglio regionale Piana alle prove notturne del Wti World Tour

«Questa gara contribuisce alla riscoperta del nostro entroterra» , ha dichiarato

Aquila d’Arroscia. Ieri sera il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana ha assistito alle prove notturne della terza tappa del Wti World War, la competizione internazionale di fuori strada “estremo” che da anni comprende nel proprio circuito anche il paese ligure di Aquila d’Arroscia.

Centinaia di spettatori hanno raggiunto il paese per assistere, al mattino, alla gara e, durante la sera, alle suggestive performance dei piloti.

«Questo evento, oltre a rappresentare una manifestazione che mette in risalto le doti agonistiche dei concorrenti – dichiara il presidente – è una delle tante iniziative che hanno il merito di contribuire alla scoperta turistica dei nostri paesi dell’entroterra.

Ringrazio il sindaco di Aquila d’Arroscia Tullio Cha e tutti gli organizzatori della manifestazione – ha aggiunto – perché con questa iniziativa, ormai famosa e collaudata negli anni, contribuiscono alla valorizzazione di una parte della Liguria bellissima, ma ancora poco conosciuta».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.