Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annalisa “Nali” Scarrone si dà al calcio: è presidente onorario della Carcarese

Dal palco dell'Ariston al mondo del pallone

Carcare (Sv). La cantante Annalisa “Nali” Scarrone, terza due anni fa al Festival con il brano “il mondo prima di te” si da al calcio: è diventata, infatti, presidente onorario della squadra del suo paese, Carcare, in val Bormida, provincia di Savona.

La Carcarese centrata sul campo la promozione al campionato di Prima Categoria che la vedrà avversaria anche delle  squadre ponentine arricchisce i suoi quadri dirigenziali con la nota cantante e con quella del calciatore della salernitana, scuola Juventus Luca Castiglia.

Davanti ad Annalisa, si erano classificati Lo Stato Sociale con “Una vita in vacanza” e, in vetta, Ermal Meta e Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente”.

Nali viene da una famiglia di sportivi, il padre Elvio è stato un campione di fama internazionale di pesca d’altura, disciplina che ancora  pratica.

(nella foto tratta Ivg.it, Nali sorridente con dirigenti e calciatori del club biancorosso)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.