Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allo “Zaccari” il Don Bosco Vallecrosia Intemelia ospita una manifestazione promozionale di calcio camminato

Evento organizzato dall'U.Nv.S calcio camminato di Alessandria

Vallecrosia. L’U.Nv.S calcio camminato di Alessandria in collaborazione con il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy, organizza al campo Zaccari a Camporosso una manifestazione promozionale di calcio camminato. L’evento si terrà sabato 22 giugno dalle 16 alle 20.

«Un’occasione di promozione, divulgazione e conoscenza del calcio camminato dedicato agli amanti veterani che coltivano la passione per questo sport dalle regole sicure – fa sapere la società biancorossa – Al termine della manifestazione si terrà un momento conviviale con cena per tutti i partecipanti e i loro simpatizzanti».

Per maggiori informazioni contattare il 327 1426308. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.