Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla A.s.d. Pallamano Ventimiglia il contributo della Fondazione Casartelli – Perraro foto

Per l'organizzazione di una tappa del challenge beach handball sud

Ventimiglia. E’ stato consegnato il primo assegno da parte della Fondazione Casartelli-Perraro per il progetto della a.s.d. Pallamano Ventimiglia “Organizzazione di una tappa del challenge beach handball sud”.

Prima erogazione di un contributo che si inserisce in un complessivo bando che ha visto l’assegnazione di euro 20.000 alle associazioni del territorio del Comune di Ventimiglia.

«E’ arrivato finalmente il momento della consegna del primo assegno all’associazione Pallamano Ventimiglia che risulta tra gli assegnatari dei contributi che la Fondazione Casartelli erogherà nell’anno 2019 – ha dichiarato il presidente della fondazione Armando Bosio – Le società sportive che basano la loro attività sul volontariato sono la linfa del territorio ventimigliese e siamo particolarmente felici ed orgogliosi di essere vicini a loro progetto per lo sviluppo della Pallamano sulle spiagge anche nel nostro territorio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.