Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alfredo Bencardino lascia la Dianese&Golfo e torna all’Imperia: è il nuovo direttore generale foto

Primo nodo da sciogliere l'ingaggio del tecnico: Lupo in pole position

Imperia. Alfredo Bencardino lascia la panchina della Dianese&Golfo e torna all’Imperia come direttore generale.   Il divorzio  tra Bencardino e la Dianese è stato comunicato ufficialmente dalla società giallorossoblu con un comunicato.

«Una scelta  maturata e definita di comune accordo tra la società e il mister - si legge nella nota –  che ha guidato la Dianese&Golfo nel suo primo anno in promozione. Alfredo è stato un allenatore, ma è diventato anche un amico. Adesso le strade tra lui e la Dianese&Golfo si separano, ad attenderlo ci sarà sicuramente una nuova avventura. La società sta già valutando diversi profili per la panchina della Dianese&Golfo».

Il primo nodo che Bencardino dovrà sciogliere per il club di piazza D’Armi è l’ingaggio quasi certo del tecnico Alessandro Lupo e poi pensare alla campagna acquisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.