Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alcol e risse all’uscita delle discoteche, notte di “festa” per gli studenti imperiesi

Numerosi gli interventi dei sanitari del 118

Più informazioni su

Imperia. Alcol e risse hanno condito il sabato notte appena trascorso coinciso con la prima serata di festa dopo la fine delle scuole. All’uscita delle discoteche, infatti, sono state numerose le chiamate arrivate al centralino del 118 per diversi episodi legati all’ubriachezza tra i più giovani.

I fumi dell’alcol hanno contribuito allo scatenarsi di qualche scazzottata per le quali si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari delle pubbliche assistenze. Unica nota “positiva”, in nessuno dei casi si sono registrati feriti gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.