Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Airole, nomi e incarichi dell’amministrazione guidata dal sindaco Maurizio Odoero

Il vice di Odoero è Laura Masala

Airole. Sono stati decisi i ruoli all’interno del consiglio comunale di Airole, rinnovato dopo che lo scorso 26 maggio è stato eletto il nuovo sindaco, Maurizio Odoero, che avrà anche la delega ai Lavori Pubblici. Il suo vice è Laura Masala, con deleghe a Turismo, Manifestazioni e Promozione Territorio. All’assessore Filippo Di Capizzi, invece, spettano le deleghe a Bilancio e Tributi.

Definiti anche i ruoli dei consiglieri comunali e i rispettivi incarichi: Martyn Guglielmi (Acquedotto e Protezione Civile); Renato Mastrangelo (Scuola e Cultura); Soraya Pallanca (Rapporti con stranieri e Programmazione Finanziaria); Fabio Biancheri (Frazione Collabassa – strade); Giorgia Lupo’ (Ambiente – Verde Pubblico); Deborah Trucchi (Arredo Urbano); Cristian Moro (Sport e Tempo Libero) e Cristina Trucchi (Servizi Sociali).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.