Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo ha aperto la Primavera di Padre Pio, l’alternativa alla casa di riposo fotogallery

Appartamento protetto per anziani autosufficienti a due passi dal Casinò e dalle spiagge

Più informazioni su

È arrivato a Sanremo il primo appartamento protetto della Riviera dei Fiori, la Primavera di Padre Pio.

Nel cuore Città dei Fiori, a due passi dal Casinò e dalle spiagge dell’Imperatrice, questa residenza privata è una valida alternativa alla casa di riposo tradizionale. Qui anziani autosufficienti possono mantenere la loro privacy e autonomia usufruendo però dell’assistenza e della cura di una simpatica coppia di origine piemontese.

I due gestori, Piero ed Elena, vantano anni di esperienza nel settore. A tutti i loro coinquilini, che siano anziani soli o coppie, offrono, per soggiorni sia brevi che lunghi, due camere da letto doppie, servizio lavanderia e supporto per le mansioni di vita quotidiana. Ai pasti ci penserà lui mentre lei si diletterà nell’intrattenere i nuovi arrivati giocando a carte o chiacchierando piacevolmente.

Alla Primavera di Padre Pio si potrà respirare un’atmosfera familiare e sempre ospitale. L’appartamento è molto grande, è dotato di doppi servizi e si trova in un contesto condominiale signorile con portineria e sistemi di video sorveglianza per una maggiore tranquillità. Il numero limitato di posti (quattro) è inoltre garanzia di una più attenta assistenza diurna e notturna. Senza dimenticare la posizione, centrale con vista sul mare.

La Primavera di Padre Pio si trova in corso Imperatrice 32.

Per informazioni e prenotazioni chiama al 389.5057591 (Elena) oppure al 340.8619902 (Piero)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.