Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villa Faraldi, domenica la 2° prova del “Trofeo dello Scalatore”

Da Tovo a Tovo, lungo un percorso di 60 kilometri. Partenza alle 9.15

Villa Faraldi.  Il Comune di Villa Faraldi in collaborazione l’Asd Blu di Mare di Mauro Torti e Donatella Negro e con la partecipazione dell’Unione nazionale invalidi di servizio istituzionale  organizza per domenica 5 maggio una gara ciclistica valida come seconda prova del “Trofeo dello Scalatore“.

Il percorso lungo 60 kilometri s snoda tra Tovo Faraldi con (arrivo a Tovo), toccando le località di San Bartolomeo al Mare, Diano Marina, Cervo, Bossaneto, San Bartolomeo e Andora. 

Si disputano anche il 13° Memorial Flavio Negro, il 10° Memorial Daniela Brunetti e il 1° Memorial Dino Glorio.

Presenzierà la Medaglia d’oro vittime del terrorismo Antonio Brunetti

Ritrovo alle ore 8, partenza 9.15.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.