Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, in fuga tra i banchi del mercato: venditore abusivo bloccato dalla polizia

Sequestrati occhiali, borse e cinture di lussuose griffe

Ventimiglia.  Gli agenti della Polizia di Stato nel corso dei controlli volti a contrastare l’abusivismo commerciale durante il mercato del venerdì nella Città di confine hanno impedito che la fuga di un venditore abusivo potesse creare pericoli: lo straniero, un senegalese ha rischiato di travolgere gli avventori molto numerosi in quell’ora di punta nell’area centrale del mercato ed ha ha rovesciato alcuni banchi di vendita.

L’uomo, titolare di un regolare permesso di soggiorno e residente a Sanremo, dopo essere stato fermato ha tentato di ribellarsi, scalciando e strattonando i poliziotti. Accompagnato al Commissariato di pubblica sicurezza di Ventimiglia è indagato in stato di libertà per i reati di resistenza pubblico ufficiale, ricettazione e commercio di prodotti contraffatti.

Gi agenti hanno sequestrato oltre un centinaio di articoli con marchi e segni falsi: tra gli oggetti posti sotto  sequestro in prevalenza occhiali, borse e cinture di lussuose griffe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.