Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ai genovesi del Ledakos il secondo Memorial Simone Terrana

Si è svolto domenica al Morel

Ventimiglia. I genovesi del Ledakos si sono aggiudicati il trofeo Pizzeria Porta Nizza nell’ambito del secondo Memorial Simone Terrana, svoltosi domenica al Morel della città di confine.

Il Ledakos ha battuto in finale i bergamaschi dell’Azzano Rosso (2-0). Sul podio, al terzo posto, il Pedona di Borgo San Dalmazzo. Il Memorial, intitolato ad un giovane calciatore del Ventimiglia scomparso prematuramente negli anni scorsi, era riservato ai pulcini 2008.

A seguire le prima tre compagini si sono classificati l’Oneglia, il Don Bosco A, l’Ospedaletti, l’Imperia, il Don Bosco B, l’Atletico Argentina, l’Azzano Giallo, il Ventimiglia e il Borghetto (Sv).

Questi i premi individuali. Miglior portiere: Nicolò Lazzarini (Azzano Rosso); miglior giocatore: Matteo Paltrinieri (Ledakos); capocannoniere: Thomas Cellea (Imperia). Infine la coppa fair play è andata ai savonesi del Borghetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.