Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, ex poliziotto si spara vicino al vecchio Comune foto

E' gravissimo

Più informazioni su

Vallecrosia. Un uomo ha rivolto un’arma contro se stesso e ha premuto il grilletto: è successo intorno alle 10 in via Don Bosco nei pressi dell’ex sede del Comune.

A trovare il ferito, accasciato su un’aiuola interna a un parcheggio, è stato un netturbino che ha immediatamente avvisato un agente della Polizia locale impegnato in un controllo. Il poliziotto è corso sul posto e ha trovato l’uomo a terra, gravemente ferito all’addome, e una carabina: l’arma con la quale si era appena sparato.

L’uomo, un poliziotto della Stradale in pensione che vive nelle vicinanze, stamattina è uscito di casa per recarsi sul posto dove ha compiuto il gesto: la moglie si è accorta che aveva lasciato in casa chiavi e portafoglio che si era portato dietro il fucile. Due i colpi esplosi, i proiettili sono entrati dall’addome e sono usciti dalla schiena.

Subito scattati soccorsi, sul posto oltre alla polizia locale, anche i carabinieri, l’automedicaCroce Rossa di Bordighera.

L’uomo è gravissimo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.