Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallebona, l’invito agli elettori di Roberta Guglielmi: «Andate a votare»

Sindaco uscente è l'unica candidata alla carica di primo cittadino

Vallebona rientra tra i Comuni che si presentano alle elezioni amministrative del 26 maggio con una lista unica.

«Una situazione anomala, è la prima volta che accade – afferma Roberta Guglielmi, sindaco uscente – dispiace non poterci confrontare con un gruppo alternativo, tuttavia sono fiduciosa rispetto al futuro poiché penso di aver instaurato un buon dialogo con i cittadini e mi auguro che il senso di responsabilità spinga le persone ad esprimere il proprio voto. Un gesto importante che riconosca il lavoro svolto in questi anni ed un atto dovuto affinché venga raggiunto il quorum del 51 per cento soglia indispensabile per non subire il commissariamento.

Continuare a prendermi cura della comunità è stata una scelta niente affatto scontata: la passione e l’impegno che sento nei confronti del paese mi hanno spinto a candidarmi per il terzo mandato. Sono supportata da una squadra composta da persone affidabili, concrete e pronte a mettersi a servizio degli altri. Ora tocca ai cittadini fare la propria parte, sono certa che qualsiasi persona che nutra amore, sensibilità ed interesse per Vallebona non esiterà nel recarsi alle urne».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.