Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, ritorna la storica “Festa della Ciliegia”. Eccellenze e tradizione in mostra nella città vecchia foto

L'evento propone giochi di una volta per bambini, il mercato dei contadini, il corteo fiorito, il ballo in piazza Eroi Taggesi e musica nei locali

Più informazioni su

Taggia. Fervono i preparativi per la seconda edizione della “Festa della Ciliegia“. L’evento è in programma per domenica 9 giugno ed è la riproposizione di una storica manifestazione tabiese che affonda le sue radici negli inizi dello scorso secolo.

riviera24 - Festa della Ciliegia

Si parte alle 15 in piazza Garibaldi con i giochi di una volta per bambini. In contemporanea, in piazza Cavour, ci sarà il mercato dei contadini dove si potranno gustare i deliziosi frutti. Alle 17 il centro storico sarà pacificamente invaso dal corteo fiorito e all’ex mercato coperto ci saranno le premiazioni. Gran finale alle 19.30 con il ballo in piazza Eroi Taggesi e musica nei locali. La festa è patrocinata dal Comune, la locale Pro Loco e da “I Borghi più belli d’Italia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.