Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si ferisce al pene: giovane soccorso in centro a Ventimiglia

Forse per un tentativo di circoncisione non andato a buon fine

Più informazioni su

Ventimiglia. Un giovane somalo di circa 20 anni è stato soccorso all’alba dal personale sanitario del 118 e da un equipaggio della Croce Verde Intemelia nei pressi della passerella Squarciafichi, alla foce del Roja. Secondo fonti sanitarie, l’uomo ha riportato una lesione traumatica cutanea del pene giudicata guaribile in venti giorni.

Vista la difficoltà a comunicare con il giovane, risulta al momento impossibile ricostruire con esattezza quanto successo. Una delle ipotesi più accreditate è che il ventenne abbia provato a circoncidersi.

Sul caso indaga la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.