Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, riapre l’annonario dopo il restyling. Tutto ok per gli addetti ai lavori con qualche voce fuori dal coro foto

Oggi il primo giorno con il nuovo look

Più informazioni su

Sanremo. “Hanno fatto i banchi troppo alti, non si vedono le insegne”. A parlare è Carlo, titolare di una macelleria all’interno del mercato annonario di piazza Eroi Sanremesi, da oggi riaperto dopo i lavori di ristrutturazione.

riviera24 - Nuovo mercato annonario sanremo

Carlo è anche una delle poche voci fuori dal coro – e l’unica che ci ha messo la faccia – tra gli addetti al lavori del mercato. Oltre alla nuova disposizione dei banchi, “hanno stretto i corridoi”, il macellaio si lamenta anche del fatto che, a suo dire, nessuno dei titolari di banchi o punti vendita laterali è stato realmente coinvolto nell’evoluzione dei lavori.

La maggioranza degli intervistati – tutti titolari di banchi – è comunque nettamente favorevole alla nuova sistemazione, apprezzandone la pulizia, l’estetica e la funzionalità.

LE INTERVISTE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.