Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, oliva taggiasca e mercato dei fiori al centro dell’incontro tra Tommasini e Coldiretti foto

«L’agricoltura e la floricoltura sono attività fondamentali per la crescita del nostro territorio, un patrimonio da sostenere», ha detto il candidato sindaco

Sanremo. Ieri mattina il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini ha incontrato il direttivo di Coldiretti per condividere e sottoscrivere dieci punti per il buon governo:

Oliva taggiasca DOP, consorzi di bonifica, recupero terre incolte e revisione estimi catastali, revisione tari per attività agrituristiche, mense pubbliche con incentivo ai prodotti km O, promozione delle attività di Campagna Amica e avvio idee come “agrichef e show-cooking”, mercato dei fiori per la gestione del settore florico (asta e deposito) e la convivenza con la Cittadella dello Sport e associazioni culturali.

«L’agricoltura e la floricoltura sono attività fondamentali per la crescita del nostro territorio, un patrimonio da sostenere», ha detto il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.