Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, macchina dei vigili fuori strada: un agente all’ospedale. Gli airbag non scoppiano fotogallery

Le cause sarebbero riconducibili a un malore o a un colpo di sonno

Sanremo. Incidente stradale questa sera in via Pietro Agosti per una pattuglia della polizia municipale in servizio.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Intorno alle ore 21, nelle vicinanza del civico 315, una macchina dei vigili, con a bordo due agenti, avrebbe sbandato improvvisamente finendo fuori strada. Probabilmente le cause sono riconducibili a un malore o a un colpo di sonno che avrebbe colpito il conducente. Nonostante l’impatto relativamente violento, nessuno degli airbag si è attivato.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco per la messa in sicurezza e la rimozione del veicolo. A soccorrere l’agente ferito è stato l’equipaggio di Sanremo Soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.